Fin dalla sua introduzione nel 2002 la Honda CRF450R ha coniugato la fruibilità della potenza al massimo controllo, definendo il concetto di “equilibrio” dal punto di vista del pilota. Permettendo sia ai professionisti che agli amatori di trarre contemporaneamente il meglio da sé e dalla moto, si è imposta come modello di riferimento per affidabilità, prestazioni globali e qualità costruttiva.

Oggetto di un’evoluzione continua, anno dopo anno, frutto del costante impegno nelle competizioni mondiali ai massimi livelli, negli ultimi otto anni la CRF450R è stata perfezionata fino a diventare una delle moto da cross più complete. Per il 2017, la rivoluzione ha preso il posto dell’evoluzione. Oggi la moto da cross preferita in Europa è completamente nuova, sfoggia un motore dalla potenza massima incrementata, oltre ad un’aderenza e una trazione maggiori grazie al telaio riprogettato e alla ciclistica ridisegnata.

Ha un look diverso, offre sensazioni diverse, ed entusiasma su qualsiasi circuito. In poche parole, è più veloce. È molto più veloce.

 

redmoto_0000s_0018_livello-123